Il Comune avvisa i cittadini: attenti ai falsi rilevatori

    0

    A seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, che informano di aver ricevuto telefonate da non meglio identificati rilevatori incaricati dall’ amministrazione comunale di effettuare sondaggi precensimento, il Comune di Brescia rende noto che non è in corso nessun tipo di sondaggio e/o intervista, né telefonica, né di altro tipo.

    L’Ufficio Comunale di Censimento, in futuro, prenderà parte alla campagna di pubbliche relazioni e informazione che Istat attuerà sull’intero territorio nazionale finalizzata all’esecuzione del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni 2011, e programmerà anche specifiche attività di comunicazione, concordate precedentemente con l’amministrazione comunale e delle quali darà informazione tempestiva ai settori comunali, illustrandone contenuti, modi e tempi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome