Aeroporto di Verona, da venerdì nuovo volo per Londra

    0

    Partirà venerdì 3 giugno il nuovo collegamento Verona – Londra Gatwick operato da easyJet, compagnia low fare leader in Europa. Il volo, operato con un Airbus A319, avrà frequenza giornaliera e tariffe a partire da euro 33,99 a tratta, tasse incluse.

    Con Verona il numero di aeroporti da cui easyJet opera in Italia sale a 15 confermando il Belpaese quale mercato strategico per la Compagnia, che per numero di passeggeri è la terza in Italia e la quarta in Europa. 

    “Il nuovo collegamento con Londra Gatwick sta riscuotendo un gran successo e siamo sicuri che la collaborazione con l’Aeroporto di Verona continuerà in maniera profittevole” afferma Frances Ouseley, che dal 31 maggio 2011 ricopre il ruolo di Direttore per l’Italia di easyJet. “Prevediamo di trasportare circa 37.000 passeggeri nei primi 12 mesi di operazioni. Inoltre Londra Gatwick è un aeroporto comodo sia per i viaggiatori business sia per chi viaggia per piacere, trovandosi a soli 30 minuti dal centro di Londra”.

    “Le performance del collegamento Verona-Londra sono straordinarie – ha aggiunto Fabio Bortolazzi, Presidente dell’Aeroporto di Verona – ad aprile, ad esempio, Londra ha avuto un incremento di traffico del 140%, grazie alla disponibilità di un’offerta molto più ampia e diversificata in termini di frequenze e prezzi, testimoniando il gradimento dei passeggeri per la destinazione. L’inizio di operatività dal Catullo di easyJet,  primo network di trasporto aereo in Europa, con il collegamento giornaliero su Londra Gatwick renderà ancora più articolata in termini di prezzi e orari l’offerta da Verona, sia per l’utenza business che turistica.”

     

    Di seguito l’operativo voli:

     

     

    Verona – Londra Gatwick

    Londra Gatwick – Verona

     

    PARTENZA

    ARRIVO

    PARTENZA

    ARRIVO

    Lun, Mar, Mer, Gio, Ven,

    16:45

    17:45

    13:10

    16:10

    Sab

    15:55

    16:55

    12:25

    15:25

    Dom

    17:50

    18:50

    14:20

    17:20

     

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome