Anche nei Comuni bresciani arriva la guardia medica estiva

    0

    Anche nel Bresciano sta per arrivare la Guardia medica estiva. L’ok è arrivato oggi dal Pirellone e prevede che a garantire il servizio siano i medici di base convenzionati (e, in caso di buchi, i medici di continuità assistenziale). Il loro compito sarà quello di eseguire visite ambulatoriali e
    domiciliari, interventi di pronto soccorso, rilascio di prescrizioni farmaceutiche e certificati di malattia, proposte di ricovero.

    ECCO LE LOCALITA’ BRESCIANE INTERESSATE:

    Limone, Tremosine, Tignale, Gargnano, Toscolano Maderno, Salò, Manerba, Desenzano, Sirmione, Idro, Bagolino, Ponte Caffaro, Iseo, Marone, Zone, Cevo, Saviore, Ossimo, Lozio, Edolo, Corteno Golgi, Temù, Vezza d’Oglio, Vione, Ponte di Legno, Tonale, Pisogne, Montecampione, Angolo Terme, Boario Terme, Borno e Aprica località San Pietro.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome