Brescia Mobilità, consegnate le borse di studio e le medaglie d’oro

    0

    Si è svolta martedì 31 maggio 2011 a partire dalle ore 15.30 presso la Sala conferenze di Brescia Mobilità Spa, in piazzetta S.Padre Pio da Pietrelcina 1, la consegna delle Borse di Studio ai figli dei dipendenti del Gruppo (Brescia Mobilità, Brescia Trasporti, Sintesi e OMB International) che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno scolastico 2009-2010 in relazione alle classi intermedie delle superiori, agli esami di maturità e ai corsi universitari.

    L’assegnazione è stata vincolata, per quanto riguarda gli studenti universitari, al superamento di tutti gli esami annuali previsti dal piano di studi con una votazione almeno pari a 26/30; per gli studenti delle superiori che hanno conseguito la maturità all’ ottenimento di un giudizio valutativo almeno pari a 85/100  e per gli studenti che ancora frequentano le superiori al raggiungimento di una media/voto di almeno 7,5 decimi.

    Nel corso della cerimonia di consegna sono stati inoltre insigniti della medaglia d’oro per i trent’anni di attività nell’azienda 8 dipendenti. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome