Criterium dei circuiti, il grande ciclismo nel cuore di Brescia

0

Il centro storico di Brescia si trasforma ogni anno, a poche ore dalla conclusione del Giro d’Italia, in un circuito suggestivo su cui si svolge uno degli eventi ciclistici più attesi della stagione sportiva: il Criterium dei Circuiti. Si tratta di una manifestazione esclusiva, a cui partecipano 30 grandi atleti organizzata dall’Ads Progetto Ciclismo e patrocinata dal Comune di Brescia.

La scorsa edizione ha visto circa 30.000 persone riversarsi in massa nel cuore di Brescia per assistere a un vero e proprio spettacolo dello sport. L’edizione 2011 si svolgerà giovedì 2 giugno dalle 20 alle 21.30 con partenza e arrivo in largo Formentone. Ingresso libero.

Il percorso del Criterium dei circuti 2011 è il seguente: partenza piazza della Loggia, via X Giornate, via Mazzini, Galleria Tito Speri, via Pusterla, via San Faustino, arrivo in piazza della Loggia. 

 

Alcuni fra gli atleti partecipanti

Stefano Garzelli 
Roman Kreuziger 
Giovanni Visconti 
Paolo Tiralongo 
Oscar Gatto 
Roberto Ferrari 
Marco Frapporti 
Claudio Corioni 
Simone Ponzi 
Matteo Bono 
Michele Gaia 
Simone Boifava

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome