Torna il Crazy Beer Fest, dal 7 al 10 luglio

    0

    L’associazione Crazy Cow di Paderno Franciacorta presenta Crazy Beer Fest 2011, l’ottava edizione della rassegna che si terrà dal 7 al 10 luglio al centro sportivo di via Kennedy. Si tratta di una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano in una 4 giorni che attraversa il rock contemporaneo in tutte le sue declinazioni.

    Un grande evento gratuito che scuote la provincia bresciana, reso possibile unicamente dalla passione. Quattro giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, stand di associazion, bancarelle, un ristorante e uno stand dedicato alla birra e alle sue varie tipologie.

    Si comincia il 7 Luglio con MARTA SUI TUBI, una delle band più originali della penisola usciti di recente con il nuovo disco “Carne con gli Occhi”. La seconda serata del festival sarà animata da THE ROCK’N’ROLL KAMIKAZES. Dalle ceneri dei gloriosi The Hormonauts, il psychobilly trio che ha riportato un auge il rockabilly e il psychobilly in Italia, arriva una nuova entusiasmante band capitanata dal leader, chitarrista e cantante Andy Macfarlane.  Sono in quattro e promettono scintille, se non addirittura… Esplosioni di rock’n’roll.

    Sabato 8 Luglio sarà la volta dei ONE DIMENSIONAL MAN, uno dei gruppi che in Italia ha fatto la storia. Si esibiranno al Crazy Beer Fest mentre attendiamo l’uscita di un nuovo album che dovrebbe vedere la luce il prossimo Giugno.

    Il festival chiude in bellezza Domenica 10 Luglio con IL PAN DEL DIAVOLO il duo siciliano che, percuotendo chitarre e gran cassa come menestrelli d’altri tempi rivisitano il folk e il bluegrass con un’attitudine punk.

     

    Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. La scorsa edizione sono stati devoluti 15.000 euro all’Ospedale Civile di Brescia per l’acquisto della ”Macchina del Sonno” per i bambini affetti da fibrosi cistica e altri soldi sono stati impegnati in altri progetti tra cui l’adozione a distanza.

     

     

    Ecco il programma ufficiale del festival:

     

    Giovedì 7 Luglio

    MARTA SUI TUBI

    + AIM

     

    Venerdì 8 Luglio

    ROCK’n’ROLL KAMIKAZES

    + SINE FRONTERA

     

    Sabato 9 Luglio

    ONE DIMENSIONAL MAN

    + VINTAGE VIOLENCE + LE CASE DEL FUTURO

     

    Domenica 10 Luglio

    PAN DEL DIAVOLO

    + KID COMBO

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome