Bagnolo Mella: al via i lavori della prima giunta di centodestra della sua storia

    4

    In mattinata la presentazione della Giunta, la sera il primo consiglio comunale. Debutta nel segno dell’efficenza e della rapidità la nuova amministrazione di Bagnolo Mella, la prima di centro-destra della storia repubblicana del comune bassaiolo.

    Coalizione targata Lega-Pdl-Udc, il sindaco Cristina Almici ha distribuito i compiti in maniera più o meno paritaria. Lei, di area Pdl, ha tenuto per sé moltissime deleghe: al Bilancio (in bocca al lupo, la situazione economica del comune è a dir poco problematica), al Personale, ai Tributi, all’Attuazione del Federalismo Fiscale, ad Organizzazione, Innovazione e Semplificazione, Programmazione, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Edilizia Privata, Politiche Giovanili, Fiere e Manifestazioni e infine Rapporti con le Associazioni. Alla Lega la poltrona di vicesindaco e gli assessorati a: Istruzione, Cultura, Identità Locale, Sport e Tempo Libero (a Paolo Lanzani); Sicurezza e Immigrazione (a Pietro Sturla); Famiglia, Welfare e Sanità (a Sergio Fioletti). L’altro assessorato Pdl, Lavori Pubblici, Territorio e Ambiente, va a Guido Rossini e infine all’Udc, con Martino Boldini, le Attività Produttive, Agricoltura, Artigianato, Commercio e Industria. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    4 Commenti

    1. Il nuovo sindaco Cristina Almici è donna che sa cosa fare. Dategli il tempo necessario ed i cittadini di Bagnolo sapranno riconoscere la capacità di governo del sindaco.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome