Recupero sempre più in pista. Il nome del nuovo movimento verrà presentato a luglio

20

Ad aprile hanno tappezzato la città di manifesti (400) e volantini (20mila), chiedendo ai bresciani di proporre il nome del nuovo movimento. E di proposte – al sito www.partiamodabrescia.it – ne sono arrivate non poche: circa 600. E’ da questo numero che riparte la nuova formazione che ha in Luigi Recupero uno dei personaggi più conosciuti. Il nome scelto, va detto, è ancora top secret. Ma è possibile che contenga anche la parola "cambiamento", la più gettonata tra coloro che hanno voluto inviare i loro suggerimenti. E comunque per avere qualche informazione in più su nome, programmi ed adesioni di questa nuova avventura politica non bisognerà aspettare ancora molto, visto che la presentazione ufficiale è già fissata per l’estate.

"Le prime iniziative", ha sottolineato Recupero, "hanno visto una partecipazione oltre le nostre stesse aspettative. Ora è chiaro che dobbiamo dare ulteriori risposte alle attese della gente. Non attraverso una nuova lista civica locale – visto che ce ne sono già tante – ma costruendo un movimento che, partendo da Brescia, sappia dare risposte anche ai bisogni e alle richieste del Paese. Quanto alla città", ha aggiunto il consigliere comunale, "per ora stiamo ragionando sulle proposte concrete, vedremo poi con chi cercare di realizzarle. La questione alleanze oggi non è all’ordine del giorno, ma posso già dire che nulla è scontato".

Comments

comments

20 COMMENTS

  1. Meno male mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto questo Recupero. Non vedo l’ora che nasca il suo nuovo grande movimento se ne sentiva prorpio il bisogno… ma per piacere!!!

  2. Ben venga anche Recupero, ma spero che il suo sia un progetto serio di andare oltre gli schieramenti… Perché siamo stufi noi elettori di cose mascherate. Non sto dicendo che anche questa sia una cosa così. Spero di no. Ma sono curioso di vedere cosa sarà.

  3. Più che idee nuove Recupero. o sarebbe meglio dire nuovo cappottino per la solita nomenklatura bresciana.
    Ma Gitti non ha lavorato all’Ulivo con Prodi? quale sarebbe la novità?

  4. Benvenga un nuovo partito, anche perchè tutti i partiti esistenti hanno fallito clamorosamente, dimostrando incapacità nel gestire le risorse del Paese, hanno continuato spudoratamente a mentire agli Italiani, affermando che tutto era sotto controllo per poi smentirsi chiedendoci di fare ancora sacrifici per una finanziaria da 45 miliardi di euro.Intanto ai partiti interessa parlare solo di trasferimenti di Ministeri da Roma a Milano.Da tutto ciò benvenga un nuovo partito con la speranza che possa essere completamente diveso dagli attuali.
    Complimenti! con i migliori auguri che questo progetto possa realizzarsi.

  5. Stiamo a vedere cosa ci viene proposto. Spero non sia l’ennesimo partito ma un movimento che proponga soluzioni e non proclami…

  6. da AN a PCI … ma fatemi il piacere…
    in AN aveva tentato di far danni ed ha fallito miseramente
    in comune c’è arrivato perché SAGLIA gli ha ceduto la seggiola
    adesso si allea con Gitti – ex PD – non si capisce se uscito o buttato fuori…
    mi sa che assistiamo all’ennesima buffonata…
    sarà la sindrome di fini… mah

  7. Recupero sta dimostrando coraggio, non si lascia sottomettere dalle logiche dei partiti e cerca di portare aria nuova nella politica Bresciana.
    Tutte quelle persone che si ritengono insoddisfatte dalla politica attuale dovrebbero sostenere Recupero, perchè sostenendo lui sostengono il vero cambiamento.
    E’ arrivato il momento di dare spazio ai giovani come Recupero e mandiamo a casa quelle persone sottomesse alla volontà dei partiti che hanno rovinato il nostro paese.

  8. Ritengo sia una buona iniziativa, portata avanti da un giovane che sicuramente ha dimostrato nei suoi interventi in Consiglio Comunale alta professionalità, carattere, rispetto per gli altri,inviato continui solleciti alla maggioranza di passare dai proclami alla concretezza del fare.Anche il Sindaco Paroli qualche tempo fa nell’esprimere un giudizio su Recupero affermava le ottime capacità politiche espresse e l’impegno costante dimostrato in Consiglio Comunale.Questa iniziativa rappresenta sicuramente l’unica novità politica brescia.

  9. Bravo Recupero questa volta voglio puntare su di te perchè sei un giovane preparato ispiri fiducia e simpatia e tante persone mi stanno parlando molto bene di te.

LEAVE A REPLY