Lunedì mattina i carabinieri bresciani in festa

    0

    Lunedì l’Arma dei Carabinieri festeggerà il 197° Annuale di Fondazione. La ricorrenza sarà celebrata in tutte le città d’Italia e a Brescia nella splendida cornice di Piazza Paolo VI. La cerimonia militare avrà un prologo alle 09, con la deposizione di una corona presso il monumento dedicato “Al Carabiniere” di via XX Settembre e inizio alle ore 10.30 con la rassegna della Compagnia di Formazione con la “Fanfara Tridentina” da parte del Colonnello Marco Turchi, comandante provinciale dei Carabinieri di Brescia.

     

    Alla cerimonia presenzieranno tutte le massime autorità militari, civili e religiose bresciane. Dopo l’allocuzione commemorativa del Colonnello Marco Turchi avrà luogo la consegna in forma solenne sia delle ricompense ai militari che si sono particolarmente distinti nella lotta alla criminalità e nel soccorso alla popolazione sia dei premi agli alunni e studenti bresciani vincitori del concorso “L’Arma dei Carabinieri ed il 150° dell’Unità d’Italia”.   

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome