Quasi esauriti i biglietti per Lou Reed!

    0

    E’ già sold out, a poco meno di due mesi dall’evento, l’attesissimo concerto che l’icona del rock Lou Reed terrà al “Nuovo Festival del Vittoriale Tener- a – mente” il prossimo 22 luglio. Da alcuni giorni ormai, esauriti i posti di Platea e di gradinata numerata e non numerata, sul sito del Festival, www.anfiteatrodelvittoriale.it, si vendono a prezzo ridotto posti in piedi. Inoltre, per i ritardatari che vogliono avere ancora la possibilità di sentire dal vivo l’ex leader dei Velvet Underground e per tutti quelli che desiderano acquistare i ticket per gli altri spettacoli, dal primo giugno è aperta anche la biglietteria del teatro a Gardone Riviera con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19 e la domenica dalle 17 alle 19. Info al numero 0365/20072. Attivi da tempo anche i punti di prevendita a Brescia: Libreria Tarantola in Corso Zanardelli 52, Libreria Punto Einaudi in Via Pace 16/a e Ocean Viaggi di Via XX Settembre.

    Lou Reed torna dopo 4 anni di assenza dall’Italia e presenta sul palco del Festival del Vittoriale un concerto dal titolo Sweet Tooth, che prevede un sound fine anni ’70 e una line-up allargata con fiati, pianoforte e tastiere.

    Per l’icona del rock, al Festival del Vittoriale si sono venduti biglietti in tutte le regioni d’Italia, compresa la Sicilia, e soprattutto in molte parti del mondo: Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Germania e addirittura Stati Uniti.

    Info su: www.anfiteatrodelvittoriale.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome