Quasi esauriti i biglietti per Lou Reed!

    0
    Bsnews whatsapp

    E’ già sold out, a poco meno di due mesi dall’evento, l’attesissimo concerto che l’icona del rock Lou Reed terrà al “Nuovo Festival del Vittoriale Tener- a – mente” il prossimo 22 luglio. Da alcuni giorni ormai, esauriti i posti di Platea e di gradinata numerata e non numerata, sul sito del Festival, www.anfiteatrodelvittoriale.it, si vendono a prezzo ridotto posti in piedi. Inoltre, per i ritardatari che vogliono avere ancora la possibilità di sentire dal vivo l’ex leader dei Velvet Underground e per tutti quelli che desiderano acquistare i ticket per gli altri spettacoli, dal primo giugno è aperta anche la biglietteria del teatro a Gardone Riviera con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19 e la domenica dalle 17 alle 19. Info al numero 0365/20072. Attivi da tempo anche i punti di prevendita a Brescia: Libreria Tarantola in Corso Zanardelli 52, Libreria Punto Einaudi in Via Pace 16/a e Ocean Viaggi di Via XX Settembre.

    Lou Reed torna dopo 4 anni di assenza dall’Italia e presenta sul palco del Festival del Vittoriale un concerto dal titolo Sweet Tooth, che prevede un sound fine anni ’70 e una line-up allargata con fiati, pianoforte e tastiere.

    Per l’icona del rock, al Festival del Vittoriale si sono venduti biglietti in tutte le regioni d’Italia, compresa la Sicilia, e soprattutto in molte parti del mondo: Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Germania e addirittura Stati Uniti.

    Info su: www.anfiteatrodelvittoriale.it

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI