Beatles Day, alla Nave di Harlock l’omaggio ai Fab Four

0
Bsnews whatsapp

Si rinnova l’appuntamento con il Beatles Day. Oggi, fino a mezzanotte, la Nave di Harlock ospiterà omaggi musicali, foto, cimeli e tutto ciò che riguarda i Fab Four. Per tutta la giornata si potranno ammirare l’esposizione di strumenti "vintage", mostre iconografiche dedicate ai Beatles, l’esposizione delle foto dell’Aston Martin DB6 appartenuta a Paul McCartney, la mostra del grafico Andrea Rauch “I Beatles nella grafica pop”. Saranno inoltre presentati i libri "beatlesiani" recenti e a quelli di prossima pubblicazione.

Protagonista sarà però la musica: oltre 50 band si susseguiranno sul palco di San Polo. Ospiti d’eccezione saranno inoltre: Aldo Tagliapietra, The Beatbox, Beppe Donadio & Friends, Marco Zappa & Renata Stavrakakis, Charlie & The Cats, Fabio Koryu Calabrò e Silver (da X Factor).

 

Alcuni gruppi che segnaleremo nel corso del Beatles Day si esibiranno sul palcoscenico dell’Oratorio di Mompiano in occasione della Festa delll’Oratorio e per ricordare che John Lennon e Paul McCartney si conobbero proprio alla festa dell’Oratorio di St. Peter’s Church a Liverpool il 6 luglio 1957 e da quello storico incontro nascerà la band che più tardi prenderà il nome “THE BEATLES!

 

L’ingresso alla manifestazione sarà libero.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI