Schianto al casello di Brescia Ovest: tre morti, tra cui una bimba di 8 anni

    0

    Tragedia all’alba lunga l’autostrada A4, all’altezza del casello Brescia Ovest. In un incidente sono infatti morte tre persone – tra cui un bambino – mentre altre tre sono rimaste ferite.

    Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’auto che stava viaggiando in direzione di Milano è uscita dalla carreggiata si è schiantata contro la cuspide del casello ed è finita in una scarpata. All’interno della vettura una famiglia d’origine croata, entrata in Italia dalla Slovenia intorno alle tre di notte e diretta con ogni probabilità in Svizzera, dove risiedeva. Nello schianto sono morte una donna, la figlia di 8 anni e la suocera. In gravi condizioni l’altro figlio della donna – un bimbo di due anni – mentre altre due persone (forse il marito e il suocero) sono ricoverati al Civile ma non sarebbero in pericolo di vita. Cinque le ambulanze inviate dal 118 per i soccorsi; sul luogo anche la Polizia Stradale del distaccamento di Seriate. Violentissimo l’impatto, forse dovuto a un colpo di sonno: il corpo di una delle donne è stato recuperato a decine di metri dalla vettura.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome