A Vestone un piccolo di soli 9 mesi inghiotte un palloncino e muore

    0

    Una tragedia, non ci sono altre parole per descrivere quello che è successo ieri nel primo pomeriggio a Mocenigo di Vestone, gettando nella disperazione due giovani genitori e i tre fratellini della giovane vittima.

    Era da poco passata l’ora di pranzo, attorno alle 14 fuori dalla pizzeria "Mocenigo" una giovane coppia, lei di origine argentina e lui valsabbino, si sono accorti che l’ultimo figlio, ancora nel passeggino, ha iniziato ad avere difficoltà a respirare. Immediatamente è apparso chiaro che il maschietto aveva ingerito accidentalmente un palloncino vuoto. Dopo i primi tentativi, andati a vuoto, di levarglielo dalla bocca qualcuno ha chiamato il 118. La sede dell’ambulanza era giusto a poche centinaia di metri dalla pizzeria, i sanitari sono prontamente accorsi cercando di far riprendere la respirazione. A un certo punto il bambino si è messo a piangere, pareva un buon segno invece la situazione non migliorava. Nel frattempo era arrivata dal Civile l’eliambulanza: con l’ambulanza dei volontari il bambino è stato portato nel luogo dove è atterrato l’elicottero, presso un cantiere, e poi è partito alla volta della città. Purtroppo al Civile è giunto già privo di vita, soffocato dal palloncino incastrato nel suo corpicino.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Siamo tutti vicini a questa sfortunata famiglia. Una preghiera. Caro piccolo Luca, dal cielo illumina la strada della tua famiglia. Un abbraccio

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome