A Vestone un piccolo di soli 9 mesi inghiotte un palloncino e muore

    0
    Bsnews whatsapp

    Una tragedia, non ci sono altre parole per descrivere quello che è successo ieri nel primo pomeriggio a Mocenigo di Vestone, gettando nella disperazione due giovani genitori e i tre fratellini della giovane vittima.

    Era da poco passata l’ora di pranzo, attorno alle 14 fuori dalla pizzeria "Mocenigo" una giovane coppia, lei di origine argentina e lui valsabbino, si sono accorti che l’ultimo figlio, ancora nel passeggino, ha iniziato ad avere difficoltà a respirare. Immediatamente è apparso chiaro che il maschietto aveva ingerito accidentalmente un palloncino vuoto. Dopo i primi tentativi, andati a vuoto, di levarglielo dalla bocca qualcuno ha chiamato il 118. La sede dell’ambulanza era giusto a poche centinaia di metri dalla pizzeria, i sanitari sono prontamente accorsi cercando di far riprendere la respirazione. A un certo punto il bambino si è messo a piangere, pareva un buon segno invece la situazione non migliorava. Nel frattempo era arrivata dal Civile l’eliambulanza: con l’ambulanza dei volontari il bambino è stato portato nel luogo dove è atterrato l’elicottero, presso un cantiere, e poi è partito alla volta della città. Purtroppo al Civile è giunto già privo di vita, soffocato dal palloncino incastrato nel suo corpicino.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Siamo tutti vicini a questa sfortunata famiglia. Una preghiera. Caro piccolo Luca, dal cielo illumina la strada della tua famiglia. Un abbraccio

    RISPONDI