Balotelli dopo Scampia: strumentalizzata un’iniziativa fatta in buona fede

    0

    “Sono profondamente disgustato del fatto che una mia iniziativa in assoluta buona fede sia oggi usata contro di me in questo modo”. A dirlo è il bresciano Mario Balotelli, che – in un comunicato – promette azioni legali contro “chiunque tenterà di strumentalizzare il suo nome allo scopo di far credere che sia coinvolto in qualcosa di illecito”. Nella stessa nota Balotelli ricostruisce per filo e per segno la mattinata passata a Napoli nel giugno del 2010, nel quartiere Scampia, finita al centro di un’informativa dei carabinieri secondo cui l’attaccante del Manchester City sarebbe stato in compagnia di due boss della camorra. Un episodio di cui il calciatore pare essere stato soltanto vittima.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. IERI (10 giugno) A Milano – ore 3,50 – Eccerso di velocità e 10 punti dalla patente! Ma cosa soi aspetta a mandarlo AFFA?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome