Castelletti sull’intervista di Rolfi: “Sono salva”

    3

    <Ho gradito la risposta, potevo fare la fine di Corsini o Delbono. Anche per oggi la “pellaccia è salva”, domani…>. Il consigliere comunale Laura Castelletti commenta così – sul blog www.lauracastelletti.it – l’intervista al vicesindaco Fabio Rolfi pubblicata sul mensile 12 Mesi e sul quotidiano Bsnews.it. Rolfi – alla domanda “Giù dalla torre… Castelletti o Onofri?” – ha risposto: “Salvo entrambi. Non condivido tutto ciò che dicono, ma mi sembrano animati da una sincera passione per la città”.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    3 Commenti

    1. Brava Castelletti! Brava. Si mantenga civile e garbata come ha fatto in questi anni di opposizione. E’ indubbio che noi cittadini normali da tempo manifestiamo intolleranza verso chi insulta, sbraita (e poco conclude). Col suo blog ha saputo intessere quella rete di persone civili, tolleranti, che lavorano, si divertono, si impegnano nel sociale, amano l’ambiente e l’arte… Insomma persone normali. Ha pure saputo mantenere relazioni con la politica che non la pensa come lei. Di queste persone abbiamo bisogno. I risultati arrivano, arrivano… come sono già arrivati in molte parti d’Italia.
      Ottimo BSNEWS.it, complimenti.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome