Su Diamanti c’è l’interessamento dello Shakthar di Lucescu

    0

    Diamanti? Interessa allo Shakhtar di Mircea Lucescu. A dirlo è proprio l’allenatore rumeno, che nei giorni scorsi ha incontrato il presidente in una cena in cui i due hanno discusso anche di possibili affari. "Stiamo parlando un po’ di questo, è vero, ma anche di calciatori, e di futuro in generale. Diamanti mi piace molto, lo seguo da un anno. Comprarlo? Non lo so, vediamo. Valutiamo come si evolvono le cose", ha dichiarato l’allenatore a una radio locale. Mentre in un’intervista al quotidiano Bresciaoggi l’ex allenatore delle Rondinelle ha dichiarato: "Non so cosa succederà con lui. Ne ho parlato, ne riparlerò con Corioni. Quest’anno ho visto tante partite del Brescia: gare ottime con le grandi, incredibili con le piccole. Diamanti è capace di giocate notevoli. Forse in un’altra squadra, con un altro tipo di gioco, può esprimersi meglio. È un elemento interessante. Per questo non piace solo allo Shakhtar. Bene: sono contento per Corioni in ogni caso, se riesce a guadagnare qualcosa da una cessione".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. …..SE LA STRATEGIA DI QUESTA SOCIETA’ E’ LIMITATA A
      " GUADAGNARE QUALCOSA DA UNA CESSIONE "……NON CI SONO ALTRE PAROLE ! A BERGAMO FANNO LA MOBILITAZIONE, NOI QUANDO FACCIAMO LA SMOBILITAZIONE DI CORIONI E C. ?
      TA SET RIAT AL FOND DEL SEDEL

    2. CHE PENURIA LEGGERE QUESTE COSE ..DEPRIMENTE DAVVERO
      LEONESSA FERITA OFFESA UMILIATA SPUTATA A SANGUE …… ANDATEVENE

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome