Dopo 12 anni Nani lascia il Brescia. Ma prima deve vendere qualche gioiello

    0

    Dopo 12 anni Gianluca Nani ha lasciato il Brescia. "Da oggi non sono più il direttore sportivo del Brescia. Ho firmato la rescissione e per il bene di tutti lascio sul tavolo due anni di contratto", ha dichiarato il direttore sportivo delle Rondinelle, tra le figure più criticate dalla tifoseria biancoblù. Nani, quindi, si è assunto la responsabilità della retrocessione ("visto che il mercato l’ho fatto io"), ma ha smentito di aver contro l’intera squadra e sottolineato che già a marzo aveva rimesso il mandato nelle mani di Corioni, che gli aveva chiesto di restare. L’ex direttore sportivo continuerà a collaborare con la società di via Bazoli fino alla fine dell’estate, con l’incarico priorità di vendere qualche gioiellino per risanare i bilanci.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. nel testo manca una parola… " dopo 12 anni DI GUAI gianluca Nani ha lasciato il Brescia….!
      che bel, prima el ga cumprat a 100 , ades el vent a des…. !! Chissà come lè bel inc…. il gino, brao brao è così che si pianifica una società ! adesso dove va il Nani ? visto che in inghilterra se lo ricordano, forse gli rimane l ‘iraklis e le olive greche .
      ciao ciao e salutaci tanto tanto il tuo bello slogan.. progetto brescia.., che se invece ci dicevi sorriso durbans era lo stesso !

    2. e al suo posto il ds lo fa fabio corioni???? 12 anni di sparate, bidoni, acquisti improbabili, scommesse fallite, chiacchiere, fumo, giocatori bolliti….avrà anche portato baggio e guardiola ma certamente non li ha scoperti lui!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome