E’ stata inaugurata la nuova sala convegni dell’Hotel Fiera di Brescia. L’albergo – adiacente al Casello di Brescia Oveste ed al Polo Fieristico Brixia Expo – è stato inaugurato nel mese di giugno 2009 e si propone come punto di riferimento per le manifestazioni fieristiche del polo commerciale bresciano e per la presentazione di nuovi prodotti. Dotato di tutti i comfort (wi-fi , tv satellitare sky, ristorante a buffet per pranzi e cene, spargi profumo in tutte le camere oltre che in tutte le altre zone), l’hotel si fregia di 6 tipi diversi di camere, le più caratteristiche delle quali presentano ad esempio la zona giorno e la zona notte in una sorta di bilocale mansardato, e poi ancora le suite con vasca e doccia idromassaggio oltre che con sauna e bagno turco. Il tutto con prezzi da hotel a tre stelle e servizi di qualità maggiore, come conferma anche l’elevato tasso di presenze (tra il 77,6 per cento e l’81) degli ultimi tre mesi.
Ora l’albergo si arricchisce con una nuova sala – con 300 posti a sedere,100 posti auto coperti e 100 scoperti – dedicata a conferenze, meeting aziendali, presentazioni di nuovi prodotti per l’impresa, convegni di associazioni e via dicendo. Uno spazio dotato di tutti gli standard tecnologici: telecamere a circuito chiuso, 3 maxischermi sui quali vengono proiettate in diretta le immagini della conferenza in corso, impianto in stereofonia con mixer ed un tavolo relatori al quale possono sedere contemporaneamente fino a 12 oratori. Con il valore aggiunto di una Digital Key, chiavetta tecnologica che viene consegnata a fine evento dalla direzione dell’hotel al cliente, con l’intera registrazione della conferenza/convegno/meeting.