Inaugurata la nuova sala conferenze dell’Hotel Fiera di Brescia

    0

    E’ stata inaugurata la nuova sala convegni dell’Hotel Fiera di Brescia. L’albergo – adiacente al Casello di Brescia Oveste ed al Polo Fieristico Brixia Expo – è stato inaugurato nel mese di giugno 2009 e si propone come punto di riferimento per le manifestazioni fieristiche del polo commerciale bresciano e per la presentazione di nuovi prodotti. Dotato di tutti i comfort (wi-fi , tv satellitare sky, ristorante a buffet per pranzi e cene, spargi profumo in tutte le camere oltre che in tutte le altre zone), l’hotel si fregia di 6 tipi diversi di camere, le più caratteristiche delle quali presentano ad esempio la zona giorno e la zona notte in una sorta di bilocale mansardato, e poi ancora le suite con vasca e doccia idromassaggio oltre che con sauna e bagno turco. Il tutto con prezzi da hotel a tre stelle e servizi di qualità maggiore, come conferma anche l’elevato tasso di presenze (tra il 77,6 per cento e l’81) degli ultimi tre mesi.

    Ora l’albergo si arricchisce con una nuova sala – con 300 posti a sedere,100 posti auto coperti e 100 scoperti – dedicata a conferenze, meeting aziendali, presentazioni di nuovi prodotti per l’impresa, convegni di associazioni e via dicendo. Uno spazio dotato di tutti gli standard tecnologici: telecamere a circuito chiuso, 3 maxischermi sui quali vengono proiettate in diretta le immagini della conferenza in corso, impianto in stereofonia con mixer ed un tavolo relatori al quale possono sedere contemporaneamente fino a 12 oratori. Con il valore aggiunto di una Digital Key, chiavetta tecnologica che viene consegnata a fine evento dalla direzione dell’hotel al cliente, con l’intera registrazione della conferenza/convegno/meeting.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome