Capra (Pd): con la giunta Paroli gli stranieri sono aumentati

    0
    Bsnews whatsapp

    “Con la giunta Paroli gli stranieri sono aumentati”. A dirlo è stato oggi, durante il consiglio comunale, Fabio Capra (Pd), che ha diffuso i dati sulle presenze di stranieri in città. “Stando ai dati pubblicati anche sul sito del Comune”, ha spiegato Capra, “la città di Brescia conta oggi 194mila abitanti e di questi ben 36mila sono stranieri. Un dato cresciuto in maniera sensibile negli ultimi anni, visto che oggi gli stranieri sono il 19,3 per cento del totale, mentre nel 2007 erano soltanto il 14,3”. Quindi Capra ha sottolineato che il bilancio delle famiglie che arrivano e se ne vanno dalla città è in pesante passivo, perché lo scorso anno 3.900 nuclei se ne sono andati dal capoluogo e ne sono arrivati soltanto 3.600. Infine l’esponente del Pd ha ricordato il pesante calo delle nascite: “Nel 2010 sono nati 1.134 bambini”, ha detto, “mentre 25 anni fa ne nascevano 2.500”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. ooohhhh ma che conferenza stampa di spessore……ma che bravo Capra, travisa le cose sapendodi farlo…probabilmente pensa che i bresciani sono tutti rintronati e non si sono accorti di quello che sta succendendo in Libia…lui cosi democratico, solidale e ospitale con gli stranieri, rom, sinti e quant’altro, che si arrabbia con questa Giunta perchè sono arrivati tanti stranieri…alà pajaso!!!

    2. infatti Capra, è all’opposizione!!Ha già dimostrato come governa…e alle primarie non lo hanno scelto nemmeno come candidato alla Presidenza della provincia…

    3. TANTO ERA "UMANA"GIOVANNA GIORDANI (COLEI CHE HA PRECEDUTO NEL RUOLO DI ASSESSORE CAPRA),QUANTO SUPPONENTE ERA CAPRA. E L’HA DIMOSTRATO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE. VERAMENTE UNO FRA GLI ASSESSORI PEGGIORI DELLA GIUNTA CORSINI

    RISPONDI