Labolani: pensilina al Pescheto entro settembre. Ma il Pd va all’attacco

    0
    Bsnews whatsapp

    “La pensilina verrà spostata entro settembre al Pescheto”. A dirlo è stato, durante il consiglio comunale di oggi l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani. L’esponente del Pdl – rispondendo a un’interrogazione del Pd – ha anche annunciato che “a breve partiranno i carrotaggi” per gettare le basi del progetto del cosiddetto Cubo bianco, che dovrebbe prendere posto della vecchia struttura in ghisa.

    L’opposizione, con il consigliere Fabio Capra, aveva chiesto conto all’assessore del fatto che “la pensilina avrebbe dovuto essere spostata tempo fa e allo stesso modo non c’è notizia del Cubo bianco e dei carrotaggi per verificare il fondo di piazza Rovetta”. “Dopo dieci mesi di promesse”, ha detto Capra, “vogliamo risposte concrete e non possiamo non censurare i costi di questa attesa”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Credo che, obiettivamente, l’assessore Labolani abbia perso tutta, ma proprio tutta, la credibilità ed il credito di fiducia accordatogli a inizio mandato. Non c’è una sola cosa che abbia annunciato, anche più e più volte, che sia stata realizzata, tranne la demolizione della pensilina,costataci svariate decine di migliaia di euro. Che abbia ancora il coraggio di fare annunci, e che ci sia ancora qualcuno disponibile a metterlo in prima pagina va veramente oltre qualsisi limite di sopportazione. BASTA!

    2. Caro Andrea potresti indicarmi una sola cosa intelligente fatta da assessori ai lavori pubblici delle passate maggioranze ? Io ricordo solo la costruzione di quella merda di pensilina che fortunatamente e’ stata demolita ma tu sei sicuramente uno che ha sempre votato Corsini e soci ed ora stai solo rosicando e rosicherai ancora a lungo

    3. Labolani s’impegna e si espone. E’ facile criticare dalla sedia con la tastiera pronta. Lasciamolo lavorare e giudichiamo alla fine. O i predecessori c’hanno consegnato "la città ideale", realizzata coi tempi del genio della lampada?

    4. Chi abbia votato in passato credo che non interessi a nessuno (e di certo non Corsini). Come al solito si preferisce pescare nel torbido del passato per giustificare il nulla di adesso e non discutere seriamente. La pensilina può benissimo essere considerata una m…, così come può essere giudicata una cagata pazzesca il cubo bianco. Il punto, come chiunque abbia un minimo di testa sa, non è questo!

    5. Ma adesso Basta sono anni che governate a Brescia, non avete concluso niente e la colpa è ancora di Corsini….ma vi rendete conto che siete ridicoli!!!!!!!!

    6. Veramente sono solo 3 anni scarsi che questa giunta governa …..un pò pochi per riparare i guai corsiniani…un pò di obiettività non guasterebbe

    7. Tre anni per cambiare trentamila idee, se Corsini avesse fatto così non avrebbe sostituito neppure i cordoli dei marciapiedi, questa è obiettività.

    RISPONDI