Pedofilia: orco molesta una bimba di 9 anni, arrestato dai Carabinieri

    0
    Bsnews whatsapp

    L’orco è tornato in azione. Vittima una bimba di 9 anni che sabato pomeriggio è stata palpeggiata mentre si trovata all’interno di un negozio. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio in uno dei negozi del centro commerciale Le Vele di Sabbio Chiese. La piccola era entrata nel negozio per cerare un regalo da fare a una sua amichetta. Ma mentre sbirciava tra gli scaffali un uomo le ha messo un braccio attorno al collo, l’ha palpeggiata nelle parti intime e le ha detto frasi sconce all’orecchio. La bambina si è divincolata, ha gridato ed è riuscita a scappare piangendo. Poi ha detto quello che le era accaduto ai genitori i quali hanno subito chiamato i carabinieri. Grazie alla descrizione della bambina e alle indicazioni della commessa i militari sono riusciti ad individuare l’orco e ad arrestarlo. Si tratta di Flavio Morettini, un 56enne di Sabbio, con precedenti: nel 2004 l’uomo era già stato condannato tre anni di reclusione per violenza sessuale su minori dopo che aveva rivolto le sue attenzioni sulla nipotina, all’epoca 14enne. "Quando l’ho vista non sono stato capace di trattenermi" ha detto l’uomo ai Carabinieri. 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. "poverino è malato, ha bisogno di cure" diranno i giudici e lo lasceranno fuori libero di commettere altre nefandezze ……………. relegato in un’isola deserta a vita è la giusta punizione!!!!!!!

    2. castrazione chimica e lavoro forzato ….e prima saprei cosa fargli ….. sta gente di m…. deve pagare cosi che altri potenziali deficenti magari vedendo la sua fine si trattengono!!!! visto che da soli " poveri" non ci riescono… blah! questo vale sia x minorenni che magiorenni!

    3. castrazione chimica e lavoro forzato ….e prima saprei cosa fargli ….. sta gente di m…. deve pagare cosi che altri potenziali deficenti magari vedendo la sua fine si trattengono!!!! visto che da soli " poveri" non ci riescono… blah! questo vale sia x minorenni che magiorenni!

    4. castrazione chimica e lavoro forzato ….e prima saprei cosa fargli ….. sta gente di m…. deve pagare cosi che altri potenziali deficenti magari vedendo la sua fine si trattengono!!!! visto che da soli " poveri" non ci riescono… blah! questo vale sia x minorenni che magiorenni!

    RISPONDI