Sede operativa: fumata bianca per il sito a Castrezzato

    0

    800mila euro di oneri di urbanizzazione nelle casse del comune ci sono già. Altri 1,2 milioni arriveranno a breve: il sindaco di Castrezzato Gabriella Lupatini può finalmente affermare che la querelle per la scelta dell’area dove edificare la sede di Bre-Be-Mi è conclusa.

    la firma ancora non c’è stata, ma la Lupatini, molto soddisfatta per la chiusura dell’affare (tra la società e i privati che detengono il terreno) parla di "formalità", e anche di fatto molto positivo per la vità della comunità che potrà sfruttare l’indotto. Gli uffici operativi della società che ha in gestione l’autostrada direttissima sorgeranno nell’area a nord di Castrezzato originariamente scelta (già nel 2009). Dunque il cuore pulsante della direzione operativa e ammnistrativa sarà tutto bresciano, con i servizi logistici di appoggio in via Sandella tra Chiari e Castelcovati e con la sede operativa a Castrezzato. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome