La Loggia: nessuna nuova farmacia in città

    0
    Bsnews whatsapp

    Nessuna nuova farmacia in città, si sposterà solo un’attività dal centro verso la zona di San Polo. A dirlo è un comunicato ufficiale di Palazzo Loggia.

    ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

    L’analisi delle esigenze legate all’utilizzo delle prestazioni farmaceutiche, e un recente studio riguardante i bacini di utenza che fanno riferimento alle diverse farmacie presenti nel territorio cittadino, ha indotto l’amministrazione ad individuare nell’area racchiusa nel quadrilatero tra via Duca degli Abruzzi e via San Polo una zona utile per l’apertura di una nuova farmacia.

    Si tratterà però, va ben precisato, di uno spostamento. Non sarà concessa alcuna nuova licenza. Il Comune è già in accordo con una realtà cittadina che avrebbe intenzione di spostare la sua attività in tale area. Questa precisazione risulta opportuna dopo le indicazioni e le documentazioni presentate durante lo scorso consiglio comunale. Alcuni farmacisti hanno, infatti, erroneamente interpretato il provvedimento approvato nella seduta consigliare di lunedì 13 giugno.

    Pertanto si conferma che la nuova farmacia, non sarà la 54esima. Le licenze rimarranno 53, semplicemente una attività farmaceutica si sposterà dalla città verso la zona sud –sud est della città.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Il clan dei farmacisti sa farsi rispettare! Che cavoli, liberali si ma senza concorrenza. E la giunta fa retromarcia, cosa che sa fare molto bene checchè ne dicano gli oppositori.

    RISPONDI