Feralpi Salò. Con la promozione serve mettere mano allo stadio

    0

    La conquista della Prima Divisione, la vecchia "C1", è ancora al centro di ogni discussione in ogni bar e in ogni angolo di Salò. Assieme alla riaccensione dell’entusisamo generale, assieme ai discorsi di mercato, è un altro l’argomento che tiene banco:lo stadio.

    Già, la Prima Divisione porta prestigio alla cittadina lacustre, ma anche l’urgenza di porre mano al Lino Turina, teatro della splendida partita giocata domenica. L’impianto non è pronto alla nuova categoria: la capienza va necessariamente portata a 4mila posti, dagli attuali 2.350. Non solo: il settore ospiti dovrà avere un ingresso separato da quello dei tifosi casalinghi, la sala per la conferenza stampa deve passare da 20 a50 posti. Altro argomento l’illuminazione: gli attuali 350 lux (l’unità di misura dell’illuminazione) vanno portati a 500, il che significa che vanno montati nuovi fari, sperando di non dover sostituire anche i pali che li sorreggono.

    Gli interrogativi da risolvere sono molti, uno però è già stato fugato: la Feralpi Salò non chiederà in prestito il Rigamonti per le proprie partite casalinghe.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Praticamente lo stadio andrebbe raddoppiato……????
      Vista la spesa, mi sembra giusto che se la accolli il club e non la cittadinanza (che non è così entusiasta come sembrerebbe dall’articolo).
      PS: "cittadina lagunare"?????????? Ehi, siamo sul lago, mica a Venezia!!!!

    2. IL PRESIDENTE DELLA FERALPI SALO’ SI STA GODENDO OVUNQUE, GIUSTAMENTE, LA PROMOZIONE, RESA POSSIBILE ANCHE GRAZIE AI SUOI MEZZI. PERCHE’ NON CONTINUA CON I SUOI MEZZI ANCHE PER LE NECESSITA’ DELLO STADIO? LA SQUADRA SI CHIAMA PRIMA FERALPI E… POI SOLO SALO’…….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome