Gussago: 72enne muore schiacciato dal suo trattore

    0

    Morto mentre faceva ciò che più gli piaceva: lavorare nei campi, coltivare e curare amorevolmente la vigna. Giuseppe Zanotti, 72 anni, ha vissuto una vita intera nei suoi campi nei dintorni di Gussago. Anche ieri, come al solito, si trovava nel suo podere a Navezze, quando una manovra sbagliata, o un guasto meccanico, o semplicemente la sfortuna, hanno fatto sì che il trattore sul quale si trovava si ribaltasse schiacciandolo e uccidendolo sul colpo.

    A trovare il corpo senza vita di Giuseppe è stata la moglie Natalina Svanera, che come ogni giorno raggiungeva l’uomo all’ora della merenda. Arrivata nel podere la donna ha visto il trattorino ribaltato, e a poca distanza Giuseppe riverso a terra. Inutile la chiamata dei soccorsi. L’eliambulanza levatasi dal pronto soccorso del Civile ha solamente portato alla constatazione dell’avvenuto decesso. Sul posto la moglie di Giuseppe ha chiamato anche le figlie Ermelinda e Marialuisa, straziate per la tragedia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome