Sabbio, coppia i giovanissimi fermata con 40 grammi di coca

    0

    I Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese nel pomeriggio di ieri hanno arrestato due giovani italiani, C.D. maschio classe 1988 e Z.L. femmina del 1990 originari di Gavardo ma residenti in Val Sabbia, sorpresi all’interno della loro autovettura con 5 involucri contenenti 40 grammi di cocaina nascosti nel porta oggetti della vettura unitamente a 270 euro. L’arresto è avvenuto durante un normale servizio della Stazione impegnata in una attività connessa al controllo della circolazione. I due una volta fermati sono stati traditi da un nervosismo eccessivo e non giustificato in considerazione che i documenti per la circolazione e quelli di identità erano perfettamente in regola.

    Sempre i Carabinieri di Sabbio Chiese ieri mattina hanno notificato a E.H.M, marocchino del 1979, un provvedimento di cattura della Procura della Repubblica di Brescia per espiazione pena di anni 3 per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’arrestato si trovava agli arresti domiciliari per analogo motivo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome