Accordo tra Equitalia Esatri e l’Associazione Industriale Bresciana

    0
    Bsnews whatsapp

    Si rafforza la collaborazione tra Equitalia e le imprese del bresciano. Grazie all’accordo firmato dall’amministratore delegato di Equitalia Esatri, Giancarlo Rossi e dal presidente dell’Associazione Industriale Bresciana, Giancarlo Dallera, gli associati avranno una corsia più veloce per riceve assistenza dall’agente della riscossione. L’intesa prevede l’attivazione di uno sportello telematico dedicato, grazie al quale i delegati dell’Associazione potranno ricevere informazioni e assistenza e, per le questioni di maggiore complessità, fissare un appuntamento presso gli uffici dell’agente della riscossione.

    «Grazie a questo accordo – dichiara l’amministratore delegato di Equitalia Esatri Giancarlo Rossi – sarà possibile avviare un rapporto ancora più efficace e diretto tra la società pubblica di riscossione e il tessuto produttivo delle pmi locali». 

    «L’accordo – sostiene il presidente dell’Associazione Industriale Bresciana – rappresenta un  passo importante nel percorso, ancora molto lungo, della semplificazione burocratico-amministrativa  degli innumerovoli adempimenti a cui le imprese sono chiamate nell’esercizio delle loro attività».

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI