Accordo tra Equitalia Esatri e l’Associazione Industriale Bresciana

    0

    Si rafforza la collaborazione tra Equitalia e le imprese del bresciano. Grazie all’accordo firmato dall’amministratore delegato di Equitalia Esatri, Giancarlo Rossi e dal presidente dell’Associazione Industriale Bresciana, Giancarlo Dallera, gli associati avranno una corsia più veloce per riceve assistenza dall’agente della riscossione. L’intesa prevede l’attivazione di uno sportello telematico dedicato, grazie al quale i delegati dell’Associazione potranno ricevere informazioni e assistenza e, per le questioni di maggiore complessità, fissare un appuntamento presso gli uffici dell’agente della riscossione.

    «Grazie a questo accordo – dichiara l’amministratore delegato di Equitalia Esatri Giancarlo Rossi – sarà possibile avviare un rapporto ancora più efficace e diretto tra la società pubblica di riscossione e il tessuto produttivo delle pmi locali». 

    «L’accordo – sostiene il presidente dell’Associazione Industriale Bresciana – rappresenta un  passo importante nel percorso, ancora molto lungo, della semplificazione burocratico-amministrativa  degli innumerovoli adempimenti a cui le imprese sono chiamate nell’esercizio delle loro attività».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome