Da domani chiusa la Padana Superiore. Predisposti percorsi alternativi

    0

    I vantaggi, a opere concluse, certamente ci saranno. Per ora, e almeno per un altro paio di anni (sino a metà 2013) ci sono i disagi. Da domani sera alle 22 scatta il blocco della Padana Superiore, la Strada Provinciale 11, in prossimità di Chiari. Inevitabile prevedere le ricadute negative sul traffico, soprattutto nelle ore di punta, ma i tecnici impegnati nei cantieri assicurano che sono state predisposte sufficienti segnaletiche per i percorsi alternativi, a cominciare dalla variante che si innesta dalla Strada Provinciale 18.

    Da stamattina tutti al lavoro per posizionare i cartelli direzionali lungo le corsie dalla Padana, doamni sera scatta la chiusra e mercoledì mattina ci sarà la prima prova del fuoco.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome