Musica, che fa bene al cuore

    0

    REGALIAMO UN SORRISO, questo è il titolo della serata organizzata dall’Associazione MUSICA INSIEME ONLUS, con il Patrocino del Comune e della Provincia di Brescia, mercoledì 22 giugno alle ore 20:30, presso Piazza del FORO a Brescia. Una manifestazione intensa, ricca di emozioni, di artisti e di moda , nella splendida e unica cornice della piazza del Foro per Donare un Sorriso a bambini meno fortunati, a bambini abbandonati, disagiati od oltraggiati, ospiti della Comunità "NUOVO SENTIERO" dell’Istituto delle Suore Poverelle a Capriolo. FASHION FOR CHILDREN , infatti una sfilata di moda mare, di abiti da sera e da sposa con una coreografia molto gradevole,  un ricco buffet , allietati dalla musica live di Graziano Bini e la sua band con ospiti noti nel panorama canoro Italiano, Francesca Giaccari, Den Harrow e soprattutto con la Guest Star Gatto Panceri e travolti da effetti a sorpresa.                                     
    Un piccolo gesto di generosità (il costo del biglietto è di Euro 20,00), una goccia nell’oceano dei bisogni, che non può lasciare indifferenti; nulla, soprattutto per chi ha provato la felicità della  nascita di un figlio, è più struggente della tristezza negli occhi di un bambino.
                                                     
    "La Grandezza è nella semplicità di saper donare", vi aspetto mercoledì 22 giugno, ore 20,30 in Piazza del Foro, per trascorrere insieme una serata piacevole, sapendo di poter aiutare chi soffre e che non ha voce per farsi sentire. Coinvolgiamo amici e conoscenti, una festa nel cuore di Brescia per vivere  e donare una emozione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome