Rondinelle come l’Inter: prosegue il toto-allenatore

    0

    Il ritorno di Mourinho, la conferma di Leonardo, il "pazzo" Bielsa, l’emergente Villas Boas, la scommessa Mihajlovic. L’Inter è alle prese con una vera e propia girandola di possibili allenatori, e la società, Moratti in testa, sembra staccare i petali di una margherita per trovare quello giusto. Le proporzioni sono diverse, ma la situazione delle Rondinelle è praticamente la stessa. Tanti, tantissimi i nomi accostati alla società di via Bazoli, e una dopo l’altra le candidature si sono succedute fino a giungere all’attuale rosa di tre nomi in lizza. Tre nomi, ma non è da escludere che quello giusto sia un altro, anzi, Corioni ci ha abituato a cose del genere.

    Il primo è quello di Dario Marcolin, ottimo secondo all’Inter, al Catania e alla Fiorentina ma rimandato alla sua prima e unica esperienza di allenatore capo, a Monza nel 2008 (esonerato dopo pochi mesi). 

    Il secondo nome è quello di Giuseppe Scienza, che ha chiuso con il Viareggio e sarebbe stato contattato dal Grosseto (ma se il Brescia chiamasse sarebbe pronto a trasferirsi).

    Il terzo nome è quello che circola da più tempo: Franco Lerda, che chiuderà col Torino ed è richiesto pure a Pescara.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome