Stazione, sconti e agevolazioni per parcheggiare la bici

    0

    Come anticipato da bsnews.it, la sosta nel parcheggio bici della Stazione costerà la metà. Brescia Mobilità e Sintesi – gestore del servizio – in occasione della distribuzione della Park City Card ed a supporto dell’iniziativa del Comune di Brescia in merito al riordino delle aree di sosta per le biciclette in ambito cittadino, ha infatti deciso di promuovere una serie di agevolazioni tariffarie. allo scopo di favorire l’accesso alla struttura di sosta.

    Nel dettaglio:

    Per i cittadini residenti nel Comune di Brescia in possesso della Park City Card la sosta occasionale giornaliera costerà la metà, vale a dire 50 centesimi più ticket omaggio  (biglietto vendibile durante gli orari di presenza operatore). L’abbonamento settimanale costerà invece un euro, quello mensile 2,50 euro. Le suddette tariffe promozionali non si cumulano con le promozioni già in atto per gli abbonati FS. Tutti gli sconti giornalieri e la sottoscrizione degli abbonamenti verranno effettuati negli orari di apertura in presenza di un operatore.

    Per i tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento nel periodo 20 Giugno-30 Settembre 2011, il servizio sarà gratuito fino alla fine di settembre; per i cittadini già abbonati è prevista una prosecuzione per 2 mesi gratuita allo scadere dell’abbonamento.

     

    Estremamente contenute le tariffe ordinarie per il parcheggio delle bici anche per i non residenti:

    – sosta occasionale giornaliera 1 euro
    – tariffa di abbonamento: settimanale 3 euro, mensile 10 euro
    – noleggio biciclette: 2 ore 1 euro, 5 ore 2 euro, 1 giorno 4 euro (2 euro per scolaresche).

     

    Tariffa parcheggio bici per abbonati FS

    – sosta occasionale giornaliera 1 euro + 1 ticket in omaggio
    – tariffa di abbonamento: settimanale 2 euro, abbonamento mensile 5 euro

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome