Nasce il nuovo portale Confesercenti dedicato a ristoranti e bar

    0
    Bsnews whatsapp

    E’ online da oggi ristorantiebar.it il nuovo portale dei pubblici esercizi delle province di Brescia, Cremona e Mantova. Si tratta di un nuovo strumento messo in campo da FIEPeT – Confesercenti per agevolare gli operatori che, grazie al sito, potranno essere sempre aggiornati sulle norme da seguire e potranno accedere a molti servizi online. L’iniziativa è stata presentata questa mattina dai vertici di Confesercenti Brescia (il presidente Pier Giorgio Piccioli e il direttore Alessio Merigo), affiancati dal presidente Fiepet Raffaele Chiappi e dal Vicepresidente Walter Zugno e dal direttore Stefano Boni.

    “E’ un portale di servizio che offre molte opportunità, tutte a portata di click” ha spiegato Merigo . Sarà infatti possibile consultare normative e regolamenti, restare aggiornati sulle nuove leggi, porre quesiti e dubbi a esperti su qualunque aspetto della propria attività. Tra le possibilità più curiose, personalizzare on line e stampare direttamente dal proprio pc i cartelli con i prezzi che bar e ristoranti sono obbligati ad esporre, evitando di dover ricorrere a cartelli scritti a mano. Gli associati a Fiepet-Confesercenti (1450) potranno poi accedere a sezioni ad hoc e ricevere servizi aggiuntivi. Chi si registrerà al sito riceverà poi gratuitamente via posta 10 etilotest monouso, uno strumento utile per molti locali.

    L’iniziativa, ha precisato Merigo, è rivolta in particolare agli operatori (circa 6mila tra Brescia e provincia). Ma fare un giro sul portale potrebbe essere interessante per tutti, dal momento che nella sezioni eventi si trova un elenco sempre aggiornato delle iniziative enogastronomiche delle tre province: dalla settimana della gastronomia camuna agli chef sul Sebino.

     .

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI