Brebemi, un concorso di idee per la nuova sede di Castrezzato

    0

    La nuova sede di Brebemi sorgerà a Castrezzato. Lì verrà infatti costruita la struttura che ospiterà la soling Autostrade Lombarde. L’annuncio è stato dato ieri dal presidente di Brebemi Francesco Bettoni insieme al direttore Duilio Allegrini, al direttore di Autostrade lombarde spa Bruno Bottiglieri e al sindaco di Castrezzato Gabriella Lupatini. 

    Per la costruzione verrà indetto un concorso di idee a livello eruopeo: , i cui termini verranno resi noti nell’arco di 90 giorni L’area a cui è stata destinata, acquistata solo da poco, ha una superficie di circa 21.000 metri quadri. Oltre 10.000 mq la superficie lorda di pavimento della struttura che dovrebbe ospitare fino a 80 dipendenti. Una sede che "sarà il simbolo per la rinascita dei territori attraversati da BreBeMi, un’opera voluta dal territorio per il territorio" ha spiegato il presidente Franco Bettoni. L’opera sorgerà a ridosso dell’incrocio con la SP62 a nord della zona industriale di Castrezzato.Si sono così risolti i contrasti delle scorse settimane tra Brebemi e amministrazione comunale  e tutte le parti si dono dette soddisfatte dell’accordo. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome