Giornalista aggredita, la condanna di Molgora: “Livello di violenza inaccettabile”

    0

    “Un episodio increscioso che denuncia un livello di violenza e intolleranza inaccettabile” Il Presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, commenta così l’aggressione subita ieri notte dalla direttrice di Telepadania, Aurora Lussana e dalla sua collaboratrice Cavilla Vanaria, accompagnate dall’assessore alla sicurezza di Gambara, Eva Lorenzoni, in largo Formentone, a Brescia, dove si trovavano per documentare la protesta degli immigrati contro la sanatoria del governo. “Rivolgo alle giornaliste e all’assessore Lorenzoni la mia piena solidarietà umana – afferma il Presidente Molgora – per la violenza che hanno subito mentre si trovavano a svolgere il proprio lavoro. Mi auguro che episodi del genere non si ripetano mai più, a prescindere dai soggetti coinvolti. Soprattutto in un momento critico come questo, in cui il nostro territorio, già particolarmente provato, vede a rischio il proprio delicato equilibrio sociale con  l’arrivo di altri profughi dal nord Africa, benzina sul fuoco per una provincia come la nostra, che detiene già il record di presenza straniera rispetto alla popolazione.”

    Infine Molgora fa i complimenti alle Forze dell’Ordine per l’efficienza dimostrata ieri: “Un plauso agli agenti della Digos, che anche questa volta, grazie al loro pronto intervento, sono riusciti ad evitare il peggio e a salvare le tre donne dalla furia di un attacco violento e ingiustificato.”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome