Migranti, l’ira della Lega: “Ora basta”. Il 9 luglio manifestazione nazionale a Brescia

39
Bsnews whatsapp

La Lega Nord è pronta a scendere in piazza per dire “basta” a episodi come quello di Ben Issa. Sabato 9 luglio, a partire dalle 17, piazza Loggia ospiterà infatti una manifestazione nazionale del Carroccio. “Dopo l’ennesimo insulto alla città” spiega il vicesindaco Fabio Rolfi sul suo blog “dopo che ogni accordo e impegno a svolgere un pacifico presidio non è stato rispettato, dopo che la città, per quasi un anno, ha continuato a subire occupazioni abusive e insulti nonostante la disponibilità di solidarietà e accoglienza, dopo che abbiamo dovuto sentir dire da professionisti dell’antagonismo, da sindacati che hanno dimenticato i nostri operai per gli immigrati e dai predicatori del buonismo con i soldi degli altri, di essere razzisti e dopo tutto quello che Brescia ha fatto e sta facendo, ha speso e sta spendendo per gli immigrati, è arrivato il momento di dire BASTA!”

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

39 COMMENTI

  1. Ma contro chi protestano, contro se stessi? sbaglio o stanno governando loro la città da tre anni? Sono questi i risultati? Impedire o circoscrivere o limitare o impedire mediando o impedire con le forze dell’ordine atti contrari alla legge ed alla civile convivenza non è compito di chi governa? Ma non si vergognano?
    Pensate se fossero all’opposizione: farebbero esattamente le stesse cose, cioè protestare contro chi governa!!

  2. Ha ragione Rolfi, la citta’ e in ostaggio, e chi dice che governano loro da tre anni e protesterebbero contro loro stessi mente sapendo di mentire! Costoro sanno bene che le iniziative necessarie a contrastare queste situazioni non si possono attuare perche’ sarebbero strumentalizzate dai professionisti della protesta e della prepotenza!
    Io ci saro’ ORA BASTA!

  3. ma cosa si cerca di giustificare? a brescia i leghisti governano da 3 anni, a romaladrona occupano ruoli di potere da lustri e le leggi sull’immigrazione sono fatte e firmate da loro… è del tutto evidente che la manifestazione non può essere una protesta ma una resa…

  4. Gentile Andrea ,per sgombrare il campo da equivoci, NON Voto Lega e NON sono leghista detto questo ……ci vogliono molto più di tre anni per porre rimedio ad una situazione di decenni di malsano "buonismo"che ha fatto di Brescia la terza città italiana per numero di immigrati. E questi ultimi, anche con l’aiuto di conniventi sindacati ed associazioni SANNO molto bene dove andare e quali "diritti" avanzare……Ci vorrà ancora del tempo per far comprendere che Brescia NON può più permettersi di essere il bengodi d’Italia, altrimenti si rischierà veramente un forte e deleterio scontro sociale

  5. Con la bandiera del PDL? Ma sei sicuro che non ti prendono a cornate con uno dei copricapi padani da druido? Metti che ti scambiano per un sostenitore di Alemanno… L’alleanza lega-PDL ci arriva fino al 9 luglio?

  6. un po’ di sana vergogna, dai. ma non vi rendete conto che la gente, la vostra gente ha capito che siete solo un bluff? e adesso manifestate contro chi? contro di voi?

  7. Governano a Roma, in Regione e a Brescia e protestano contro il malgoverno della immigrazione? Ma vadano a casa leghisti incapaci di governare!

  8. si! tutti in piazza sabato a protestare contro questa giunta incapace di gestire il fenomenoin città e questo Governo che non dà risposte!

  9. Protesteremo contro questi immigrati irriconoscenti e irrispetosi. Grande Rolfi. Siamo tutti con te. Gli unici che chiacchierano sono quei 4 gatti di Radio ond d’urto. La città è con Rolfi. i voti lo dimostrano!!!!

  10. Giacomo forse fa finta di non sapere che situazioni come questa o quella della gru non dipendendono dal Governo della Città, ma essendo questioni di ordinepubblico sono diretta competenza di prefetto e questore.
    olfi ha ragione, questi non si possono più permettere fi fare il cavolo che vogliono e tenere sotto scacco Brescia e i bresciani….da bresciano che li ha ospitato adesso mi sento preso in giro da immigrati e soprattutto dai sindacati…BASTA!!

    Tutti alla manifestazione il 9 luglio!!!!!!!!!

  11. ecco cosa capita ad abolire EDUCAZIONE CIVICA nelle scuole! dunque: il PREFETTO dipende dal MINISTRO dell’INTERNO (on. ROBERTO MARONI), il QUESTORE è preposto ad applicare le direttive del PREFETTO. entrambi e con funzioni diverse applicano una LEGGE sull’IMMIGRAZIONE che si chiama BOSSI-FINI e le sue modifiche e circolari in corso d’opera. MORALE: si può essere abituati a stare al GOVERNO e contemporaneamente all’OPPOSIZIONE, la LEGA di LOTTA e la lega delle ISTITUZIONI (sic!) però sembra ormai chiaro in giro che il GIOCHETTO sia diventato un po’ stantio e NON FUNZIONA più o quanto meno SCRICCHIOLA.

  12. Vai rolfi!!! manifesta contro te stesso!!!! ma se sei tu che prendi i provvedimenti contro chi manifesti??? hahahahah la lega ci prende tutti per i fondelli!

  13. andiamole a vedere, queste belle facce, in piazza, il 9 luglio; ma per non farci confondere, portando qualcosa di rosso, di arancione, di giallo, di viola, di arcobaleno; fazzoletti, cappelli, bandiere, fiori… facciamoli sfilare in mezzo a noi, guardiamoli in silenzio. E vediamo che ordini riceverà la prefetta per impedircelo

  14. per tempo moderno… ti sei dimenticato di aggiungere il resto del vostro usuale armamentario da squadristi rossi… chiavi inglesi, coltelli, catene, bombe carta, cocktail molotov…

  15. infatti… siete uguali…due aspetti della stessa medaglia. Diciamo che il Bossi (stra)parla a vanvera, voi invece menate sul serio. Fascismi di tutti i colori, ecco il vero antirazzismo…;-)

  16. tutti i giovani in piazza. non è questione di Lega, di destra o di sinistra. è questione di difesa delle nostre origini e della nostra cultura. riprendiamoci Brescia!!!!

  17. quelli che vogliono difendere le "nostri origini e la nostra cultura" e che sono fascisti….. ma tornate da dove venite (ovvero dalle fogne della civiltà)

  18. …se il dotto commentatore anonimo volesse farci sapere quando mai una piazza di bandiere rosse, gialle, viola, arancione, arcobaleno, ha posto in essere atti violenti… non siamo black block, andiamo in giro a volto scoperto, non ci nascondiamo dietro l’anonimato, non accettiamo e non facciamo uso della violenza. Non siamo nemmeno una forza unitaria: ognuno porta in giro il suo rifiuto per questo modo di fare politica

  19. un altro sabato con il centro bloccato da una manifestazione, il traffico impazzito sul ring, la gente che non viene in centro e gli affari che vanno malissimo. Qualcuno intervenga e la Lega faccia la sua manifestazione in periferia. Basta penalizzare i commercianti del centro

  20. Per tempo moderno: l’ultima violenza di stampo squadrista dei fasci arcobaleno (va bene cosi? Niente piu’ rosso) e’ giusto vecchia di 48 ore, davanti al parlamento. Noto anche nel suo post che, tipico di tutti i fascismi, quando non si riesce piu’ ad attaccare il pensiero si attacca direttamente il pensante, per ora a sarcasmi (…il dotto…??? perche’ poi?..L’anonimo…? Lei invece si firma?) piu’ in la’… vedremo come. Magari mi darete del matto e mi farete ricoverare. Niente di nuovo nemmeno questo. La saluto cordialmente.

  21. chi c’è al governo? la lega e il pdl, chi c’è al governo della regione? lega e pdl, chi c’è al governo del comune? lega e pdl… ma allora contro chi manifesti rolfi? se sei tu o il tuo partito che fanno leggi, ordinanze, decreti ecc, che senso ha manifestare? ridicoli

  22. Ora basta "sindaco" Rolfi! Vorrei una città vivibile, con più verde, panchine, bici, bus fino a tardi, con feste nei quartieri in estate, aperte a tutti. Gli immigrati sono persone come noi, che vanno trattate con rispetto.
    Io sono contraria alla casta della politica, e ora anche alla Lega, anche loro pensano solo ai loro interessi…

  23. LE REGOLE VANNO RISPETTATE!!!!!!!!
    SCENDIAMO IN PIAZZA A DIFENDERE LA NOSTRA CITTA’!!!!
    BRESCIA AI BRESCIANI!!!!!!!!!!
    VIVA LA DEMOCRAZIA VIVA L’ITALIA PULITA.
    P.S.: NO GLOBAL SCHIFOSI ANDATE IN VAL DI SUSA E GETTATEVI DAL PONTE

RISPONDI