Brescia, c’è il sì di Scienza. Sarà lui il nuovo allenatore?

    0

    Allenatore: dovremmo esserci. Quando c’è di mezzo Gino Corioni il condizionale è assolutamente d’obbligo, ancor di più in questa lunghissima querelle della scelta del nuovo mister delle Rondinella per la nuova stagione di serie B alle porte (non manca molto alla partenza per il ritiro in Valle Camonica…). Dopo aver sentito diversi tecnici il presidente sarebbe intenzionato ad affidare la squadra a Giuseppe Scienza. Lui ha già espresso la sua disponibilità a venire a Brescia, ed ora attende la chiamata definitiva. Arriverà già oggi?

    Intanto i tifosi valutano le sue pregresse esperienze (Viareggio e Legnano, ora è corteggiato anche dal Grosseto) e il suo modulo preferito (il 4-2-3-1). Piacerebbe Scienza alla piazza? Sì, probabilmente sì. Il suo gioco è fatto di aggressività, dinamismo, punta molto sull’attacco, fondamentale l’apporto delle fasce. Ciò che più piace alla società è la sua voglia di lavorare con i giovani. Una scommessa nella scommessa, insomma.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. è stato un centrocampista intelligente e coi piedi buoni, lo ricordo negli anni 90 con torino piacenza e venezia.Se fosse bravo come allenatore quanto lo era da giocatore almeno il problema del tecnico dovremmo averlo risolto, ma tutti sappiamo che non sono gli allenatori il problema di questa società!

    LEAVE A REPLY