Fondi ai progetti didattici, la Lega nella Sud vota contro la proposta del Fli: è superata

    0
    Bsnews whatsapp

    Scontro in vista tra Lega e Fli nella circoscrizione Sud. E resta da capire con chi si schiererà al dunque il Pdl. Con una nota, infatti, il capogruppo Adelmo Mainetti annuncia che il suo gruppo (il presidente Giacomo Lini, Antonio Pintus, Ettore Scafati e Angelo Zani) nella prossima seduta di consiglio – fissata per il 27 – “voterà contro l’ordine del giorno (presentato da Luca Feroldi del Fli, ndr) riguardante lo stanziamento di fondi da parte della Circoscrizione per finanziare i progetti scolastici in quanto non più corrispondente alla situazione attuale”. Perché già oggi – grazie allo stanziamento da parte del Decentramento di 60mila euro – viene data “alle circoscrizioni la possibilità di finanziare progetti didattici aiutando le scuole anche in ossequi dell’articolo 18 del regolamento delle circoscrizioni che stabilisce un ruolo ben preciso sia in termini formativi che di valorizzazione del territorio”. “La Lega Nord”, si legge ancora nella nota, “vicina come sempre al cittadino vuole essere anche in questo caso vicina alle scuole”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. LUCA E’ COME FINI…COL CAVOLO CHE DA’ LE DIMISSIONI … I VOTI DI LUCA SONO MERITATI…AL CONTRARIO DI QUELLI DI QUALCUNO …. CONTINUATE A ROSICARE.

    2. dopo il caso fornaci,il caso chiesanuova,il caso degli olmi lega sempre più schiacciata nella difesa del suo presidente assente sul territorio

    3. Finitela co’ ‘sta pagliacciata di dare soldi agli amici degli amici che vanno a fare il salterello, la gavotta ed i registi impegnati nelle scuole. Gl’insegnanti seri e preparati sanno motivare, individualizzare l’apprendimento e valorizzare le potenzialità di tutti.Gli sfaticati ed impreparati hanno bisogno di pseudo specialisti in classe:così si riposano e prendono per fessi i genitori.Eliminate riunioni maoiste, burocrazia e pagate quelli seri !Se no, continuate a magnificare i vestiti dell’imperatore…

    4. Sul sito del Comune ho letto Unordine del giorno del popolo delle libertà la lega secondo me non lo vota maggioranza spaccataaaaa!!!!!!

    5. PER IL DINAMICO DI SINISTRA maggioranza spaccata ma unita su tutto il resto a dimenticavo PD in sud INESISTENTE, TU SARAI PIU’ UN IMMOBILE DI SINISTRA.
      GUARDA IL VOTO AL PARERE SULLA PICCOLA VELOCITA’.

    6. PD assente alla Sud? venga il nostro caro "lillo e greg" ai consigli di Circoscrizione. Troverà un partito che sa dire dei giusti SI e dei fermi NO, sempre documentati e precisi. Spesso i nostri documenti sono più articolati ed argomentati degli scarni pareri della Maggioranza, incapace di posizioni autonome dalla giunta.
      Il Consiglio di Circoscrizione dello scorso dicembre è stato praticamente convocato dal PD, visto che all’odg c’erano solo proposte nostre e della Sinistra Arcobaleno.
      Anche sui progetti didattici: il manovratore Rolfi comanda, i gruppi consiliari eseguono.

    7. Caro Roberto nell’ultimo anno solo il PD e la Sinistra Arcobaleno hanno presentato Odg,ma è anche vero che negli ultimi 4 consigli spesso metà del PD è assente,tanto è vero che se un consigliere non porta la giustificazione (essendo già a quota 3)decaderebbe.La maggioranza nullafacente si spaccherà e i gruppi sono troppo schiacciati sulle posizioni della Loggia.Tante occasioni sono state perse da questa maggioranza assente sul territorio e in cerca di futuri incarichi in comune,ma purtroppo dall’altra parte ancora non è sorta una valida alternativa con PD Sin Arc. FLI +qualcuno del gruppo misto.

    8. Beh Fabry, i voti son voti … cosa vuol dire meritati? Probabilmente il Luca a cui lei si riferisce è il cons. Feroldi (che sicuramente ha meritato di essere eletto come ex- AN in quota PDL); ma secondo lei chi non li meritati è perchè è un millantatore o un incapace? Mi spieghi, mi spieghi … forse lei insinua che alla Circoscrizione Sud esistono questi personaggi? Mi dica, vorrei capire …

    9. lillo e greg siete così sicuri voi della lega vedremo come sara immobile la sinistra nella Sud quindi stasera la lega vota contro anche l’ ODG del PDL che chiede l’intitolazione di una via ,piazza o monumento dedicata all’unità d’italia? Ma non dovreste essere alleati con PDL e FLI? Vero voi intitolate le vie con nomi di fantasia tipo Padania

    10. PERSONALMENTE CREDO CHE DI PERSONAGGI INCAPACI E MILLANTATORI NE ESISTONO TANTI…NON E’ UN PROBLEMA SOLO DI CIRCOSCRIZIONI!!! A LUCA, POSSO SOLO DIRE DI CONTINUARE COSI’…I VOTI PRESI SONO MERITATI. CONSIDERANDO CHE I PROSSIMI SARANNO MOLTI DI PIU’ PERCHE’ SARANNO COME FUTURO E LIBERTA’………..!!!! COMUNQUE ESISTE UN DETTO CHE DICE :"SE QUALCUNO PARLA MALE DI TE, NON PRENDERTELA…LE API PUNGONO SEMPRE I FIORI MIGLIORI !!". AAAAAAAAAH, DIMENTICAVO DI DIRE CHE LUCA CONOSCE BENE ANCHE ME.

    11. Senz’altro con tutti i problemi che ci sono( strade dissestate, falde acquifere, inquinamento , solo per fare qualche esempio) la cittadinanza sarà felice di vedere come spende il suo tempo ed il consenso preso il pdl. presentando un ordine del giorno del tutto inutile

    12. Certo ,quando a Fornaci avranno problemi con le falde acquifere, i nostri amministratori diranno che non hanno potuto risolvere il problema, però hanno presentato un utilissimo ordine del giorno…

    13. informati per fornaci è stato istituito un tavolo di lavoro direttamente dall’assessorato urbanistica(PDL) e il comitato . Ma forse lo sai ma essendo leghista ti rode che questa sera passerà l’ODG del PDL

    14. Che successo…..così si cambieranno le sorti di Brescia….e porteranno al pdl tantissimi voti….contenti loro….imparino dalla relazione del pd sulla piccola invece di perdere tempo…..

    15. Esatto metti questa pagina tra preferiti poi ci risentiamo.ma la verifica di maggioranza nella sud la fate? mi sa che siete risicatidopo lunedi tra un po le riunioni di magg le fate solo con il PDL

    RISPONDI