Microeditoria, l’edizione 2011 sarà dedicata ai “Valori di carta”

    0
    Bsnews whatsapp

    “Art. 1. Valori di carta”. Incisivo e diretto. Il tema della IX edizione della Rassegna della Microeditoria è più che mai di attualità.

    Nel 150° dall’Unità d’Italia, la Microeditoria celebra la carta costituzionale, fondamentale per il vivere civile di ogni cittadino, e sottolinea il tema del lavoro sul quale, dicono gli organizzatori, “è necessario uno sforzo corale di cultura, politica e società per dare spazio al futuro”. Un incipit che parte dall’articolo 1 e diventa speranza per il futuro.

    La Microeditoria parlerà con il linguaggio che le appartiene da sempre, quello dei libri e della cultura. Lo farà rinnovando gli appuntamenti con i grandi ospiti, gli incontri con gli autori e i momenti di dibattito, che si terranno dall’11 al 13 novembre, come di consueto presso la splendida cornice di Villa Mazzotti (Chiari, Brescia).

    Una tre giorni ancora più ricca, sempre contemporanea ed eterogenea, che continuerà ad offrire spunti di dialogo e confronto per una crescita costruttiva e proficua. La Microeditoria, non verrà meno al ruolo di osservatorio privilegiato, indagando le evoluzioni del lavoro editoriale, nell’epoca del cambiamento radicale dalla carta all’ebook.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI