Centauro si schianta contro auto tra Odolo e Sabbio Chiese. E’ grave

    0

    In un week-end in cui si registrano meno incidenti gravi del solito, nonostante l’altissimo numero di veicoli circolanti su pressoché tutta la rete stradale provinciale, a partire dai laghi, c’è da segnalare lo schianto da parte di un 52enne veronese che stava viaggiando con la sua motocicletta sulla strada tra Odolo e Sabbio Chiese.

    Verso le 11 Adriano Camponogara in sella al suo bolide stava percorrendo via Lumezzane quando ha urtato un’automobile proveniente in senso opposto,guidata da un 47enne della zona. Le condizioni del centauro sonosubito apparse critiche: l’ambulanza giunta da Vestone le ha stabilizzate sul posto dopodiché l’uomo è stato portato al Civile, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

    Nessuna conseguenza per l’automobilista, che è stato sentito a lungo dalla stradale di Salò per tentare di stabilire la dinamica della collisione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome