Moto si schianta contro un camper, muore una coppia di Artogne

    0
    Ancora sangue sulle strade bresciane. E ancora una motocicletta ad essere coinvolta. Ieri sera, poco prima delle 23.30, a Pisogne, una coppia di Artogne che stava rientrando da un agita in Svizzera è morta in un terribile incidente. I due, a bordo di una moto, si sono scontrati contro un camper, forse per evitare la manovra azzardata di un’autovettura. Uno schianto violento che ha scaraventato la coppia a terra. Domenico Botticchio, titolare di un’azienda di idraulica, e la moglie Raffaella, sono morti poco dopo, nonostante l’intervento tempestivo del 118. A ricostruire l’accaduto saranno i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Breno.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Un’altra domenica tragica sulla maledetta SS 510.
      Sono rimasto in coda con la mia famiglia (mogli e 3 figli piccoli) per quasi 3 ore, insieme a centinaia di automobilisti.
      Al dolore per l’accaduto, voglio aggiungere lo sdegno per la pessima gestione dell’emergenza da parte di chi di dovere.
      E’ vergognoso che centinaia di persone (tra cui bambini) siano state letteralmente abbandonate per oltre 3 ore in un tratto di strada sprovvisto di ogni tipo di servizio (il tratto compreso tra Toline e Marone).
      Nessuno (forze dell’ordine, 118, vigili urbani) si è degnato di rilasciare informazioni sulla viabilità (le poche notizie, frammentarie, filtravano attraverso il passaparola) e di assicurarsi se vi fossero particolari necessità per gli automobilisti in sosta forzata (medico-sanitarie, alimentari, ecc).
      Molti hanno fatto inversione di marcia e si sono sobbarcati il disagio dell’unica strada alternativa (la Sebina Occidentale).
      Non si gestiscono così le emergenze!!!

    2. Non mi pare il caso di parlare dei problemi di viabilità, quei due erano i genitori di una mia carissima amica, visto che eri presente potevi evitare un commento del genere! Pensa se fossero stati tuoi bambini a perdere i genitori! Abbi almeno un po di contegno nei confronti delle tre ragazze che ora sono sole senza una mamma e un papà!!!!!
      Alice ti sono vicino…un abbraccio

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome