Rodengo Saiano: quale il destino della squadra?

    0

    Che sta succedendo alla società di calcio del Rodengo Saiano? Bella domanda. Da alcuni giorni ormai non si hanno più notizie. La ventilata possibilità che forze fresche entrino in società, possibilità rivelata dallo stesso presidente Sandro Ferrari, non si sa a che punto sia. Non si sa nemmeno se i giocatori hanno ricevuto le ultime mensilità arretrate, e in caso contrario nella nuova stagione si partirebbe con un handicap di uno o due punti. 

    Ciò che di certo si conosce è il termine ultimo per l’iscrizione al campionato, giovedì 30 giugno. E anche le dimissioni da direttore sportivo di Massimo Franzi, che fra poco sceglierà un’altra squadra, così come faranno diversi giocatori.  

    La crisi del Rodengo è solo un esempio delle tante società calcistiche dilettantistiche del bresciano. Dopo un anno difficile, ma portato a termine anche con buoni risultati, la crisi morde le caviglie a presidenti e sponsor. E’ finita l’epoca d’oro?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome