Santa Giulia, De Martin (Pd): “Un grande risultato, merito di tutti”

    0
    Il complesso di Santa Giulia e San Salvatore è patrimonio dell’Umanità. Una decisione che arriva dopo quattro anni di studi e approfondimenti. L’iter iniziò nel 2007 con l’allora Sindaco Paolo Corsini, che avanzò la candidatura del complesso monumentale, ed è stato portato a compimento dall’attuale assessore Andrea Arcai. Grande soddisfazione per il riconoscimento esprime anche il segretario cittadino PD Giorgio De Martin: “in presenza di un fatto così importante che da lustro internazionale alla nostra città, credo si debba riconoscerne i meriti a tutti coloro che hanno contribuito al risultato. Ed in questo caso, per fortuna, il contributo è stato sia dell’amministrazione precedente che ha in tempi rapidi istruito la pratica, sia di quella attuale che l’ha completata. Esprimo quindi un ringraziamento alla politica bresciana che questa volta unitariamente ha lavorato per ottenere questo rilevante risultato”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Possibile che per dire una cosa che dovrebbe essre scontata abbiamo dovuto aspettare (con tutto il rispetto) de martin? Davvero bravi tutti, senza distinzioni. questo è il momento di essere orgogliosi della nostra città e di festeggiare tutti insieme, non quello delle divisioni e delle polemiche…

    2. Dopo questo ennesimo battibecco tra politici su Brescia patrimonio dell’Umanità mi chiedo se davvero ai nostri amministratori stia più a cuore Brescia e i suoi bresciani oppure stia più a cuore difendere le ragioni del proprio partito, la sua immagine e non da ultimo, la gestione economica che ne deriva. Ma davvero pensate che la politica sia questo? Putroppo credo di si. E’ la ragione per cui il mio voto non andrà a nesssuno e, come il mio, sicuramente anche di molti altri.

    3. me mi pare che un po’ tutto stia diventando patrimonio dell’umanità, che quasi quasi candido il mio appartamento fronte duomo; mi sa che ci sta sotto un business: piuttosto un ennesima meraviglia del mondo che quelle non aumentano mai.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome