Banditi rapinano il Prix di Buffalora: paura per due cassiere

0

Paura all’ora di pranzo. Avevano da poco chiuso le casse, stavano uscendo per una veloce pausa pranzo quando all’improvviso, provenienti dalla porta che da’ sul retro, sono sbucati due rapinatori.

Hanno vissuto attimi di vero terrore le due cassiere del supermercato Prix di Buffalora, tra Brescia e Castenedolo, rapinate domenica mattina appena dopo la chiusura delle 13. I due malviventi, volto coperto e pistola alla mano, minacciandole le hanno chiuse in un bagno dopodiché hanno avuto campo libero per fare razzia nelle casse. 8 mila euro il ricco bottino, frutto dell’incasso di una intensa mattinata di lavoro.

Dopo aver ottenuto ciò che volevano i due rapinatori si sono dileguati, le cassiere, di 24 e 48 anni, sono riuscite a fatica ad uscire dal bagno per poi lanciare l’allarme. Sul posto gli uomini del Radiomobile di Brescia e carabinieri di stanza a Castenedolo. Sarà molto difficile dare un nome ai due rapinatori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome