Far West nel centro di Desenzano. Ristoratore uccide giovane a colpi di pistola

    17

    E’ di un morto e di un ferito (lieve) il bilancio di un pomeriggio di ordinaria follia a Desenzano. Ancora incerta la dinamica dei fatti. Ma secondo la prima ricostruzione il 46enne Gioacchino Farruggio – proprietario del ristorante Gattopardo, situato in pieno centro storico, sul frequentatissimo Lungolago Battisti – ha impugnato la pistola e fatto fuoco diverse volte, uccidendo sul colpo il cuoco marocchino – il 19enne Imad El Kaalouii Imad, colpito al torace mentre si trovava davanti al locale – e ferendo in maniera leggera una 41enne italiana. L’omicidio è avvenuto intorno alle 16. E il movente, secondo le prime ipotesi, andrebbe ricercato in questioni economiche e di divergenze tra i due. L’uomo è stato subito arrestato. Sul posto l’elisoccorso del 118 e due ambulanze. Oltre alla Polizia che sta coordinando le indagini.

     

      

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    17 Commenti

    1. se il morto fosse italiano e l’assassino marocchino avremmo i razzisti/leghisti scatenati a urlare le nefandezze più oscene contro gli stranieri. invece nulla…. in fondo era solo un marocchino…… Povero ragazzo.

    2. un morto è un morto, non si discute. ma se mustafà seccava giocacchino qui ci sarebbero 50 commenti, minimo. lascia fare.

    3. Ah ma allora la leggete anche voi la cronaca nera,è sinistri?Strano pensavo che le storie di sangue e delitti fossero utilizzati dai cattivoni della destra per tenere buone le masse lavoratrici…

    4. con un ragazzo morto ammazzato da un colpo di pistola alle spalle non ne vogliamo proprio sapere di magnum 44 o altri pistola simili.

    5. Adesso l’assassino marcisca in galera. Condivido anche io che se si fosse stati a parti invertite i legaioli avrebbero inondato di commenti razzisti questo articolo, d’altronde hanno abdicato da ogni forma di umanità.

    6. gli assassini che invece hanno pestato a sangue e poi annegato un altro marocchino nello stesso tratto di lungolago due anni fa erano "padani". e allora? se il morto fosse italiano e l’assassino marocchino la lega sarebbe nelle piazze adesso.

    7. secondo me stiamo arrivando al limite…che cosa c’entra la lega, i meridionali , i marocchini, gli stranieri?????…sicuramente la politica ne da una parte ne dall’ altra non fa nulla…e dico nulla…inutile stare qui a lamentarsi di lega o di pd o di pdl!!!!NON CAMBIERA’ MAI NULLA!!!!…e se non dispiace a nessuno, commentare con la politica questo articolo secondo me non c’entra proprio…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome