Scienza è il nuovo allenatore del Brescia. Il ds Iaconi: “Dimezzare rosa e monte ingaggi”

    0
    Bsnews whatsapp

    Giuseppe Scienza è il nuovo allenatore del Brescia. Lo ha ufficializzato con una breve nota la società di via Bazoli. "La società Brescia Calcio annuncia di aver trovato l’accordo con Giuseppe Scienza per la guida tecnica della prima squadra" si legge nella nota. Il tecnico di Domodossola ha firmato un contratto di un anno. "Mi aspetta una grande sfida, sono pronto" ha dichiarato il neo tecnico delle Rondinelle.

    Poco prima, a Ospitaletto, c’è invece stata la presentazione del nuovo direttore sportivo Andrea Iaconi che prende il posto di Gianluca Nani.  "Dovremo rivedere la prima squadra" ha spiegato Iaconi. "Partiremo per il ritiro con 45 giocatori ma dovremo scremare la rosa e arrivare prima a 30 e infine a 23-24. La priorirà è risanare il bilancio e per farlo dovremo abbassare il monte ingaggi del 50%".

    Intanto tutta Temù è pronta a tingersi di biancazzurro per accogliere e ospitare la prima squadra nel ritiro estivo 2011. Questa mattina, presso il rifugio “Roccolo-Ventura” (1733 m s.l.m.) si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento che vedrà protagoniste le rondinelle da lunedì 11 a giovedì 28 luglio 2011 nel comune dell’Alta Vallecamonica. Coordinati da Vania Zampatti dell’Ufficio Stampa Adamello Ski hanno presenziato all’incontro ufficiale con la Stampa il sindaco del Comune di Temù, Roberto Menici, l’Assessore Provinciale allo sport Fabio Mandelli e Maurizio Andreotti, Direttore del Consorzio Adamello Ski. A rappresentare la società Brescia Calcio sono intervenuti Gigi Maifredi, in qualità di dirigente, oltre al team manager Edoardo Piovani. Terminato il ritiro della prima squadra salirà in Alta Vallecamonica la formazione Primavera che si soffermerà in ritiro durante il periodo 1-10 agosto 2011. 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI