Via Duca d’Aosta chiusa per altri 15 giorni (per ora)

    0

    Un cantiere lungo tutta l’estate, sino alla riapertura della scuola a settembre. Un sacrificio necessario, sia per la riqualificazione della strada sia per la sostituzione dei tubi del gas da parte di A2A.

    Lungo via Duca d’Aosta, in uscita dalla città, gli automobilisti sono costretti a deviare per Canton Mombello e viale Venezia, e questa situazione durerà sino al 15 luglio, dopodiché toccherà a viale Piave, con la carreggiata in ingresso alla città chiusa per una decina di giorni (traffico deviato in viale Venezia). Nel frattempo si realizzerà la rotonda, per ora provvisoria, all’incrocio con via Mantova, rotonda situata proprio sopra il Garza, che verrà realizzata poi con una bella fontana centrale, ma solo in un secondo momento: Labolani infatti si dice d’accordo con chi ha firmato la petizione per l’inserimento della fontana, ma il patto di stabilità per ora non consente altre spese.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome