Domenica torna Brescia No Limits, 20 chilometri tra ostacoli e prove

0

 

Il 3 luglio 2011 si svolgerà la terza edizione di Brescia No Limits, una corsa in montagna a ostacoli artificiali e naturali da correre in totale autosufficienza che si estende per quasi 20 km tra le prealpi bresciane della Val Carobbio, del monte Maddalena e del monte Cidneo.

Il tragitto resta quello del 2010, con il suggestivo passaggio tra le mura del castello di Brescia dove i partecipanti dovranno letteralmente conquistare l’antico bastione medioevale passando per gallerie e salite millenarie. Poi si dovranno dirigere verso i selvaggi del parco Ducos 1, un’oasi verde con flora e fauna lacustri, attrezzato come nell’edizione 2009 con ponti tibetani e passi del ghepardo. Le prove si terranno alla presenza di centinaia di tartarughe e oche selvatiche sotto la protezione di sequoie centenarie.

Passati poi al parco Ducos 2 ci saranno le prove come nel 2010 con le canoe per poi dirigersi verso l’arrivo, che quest’anno, per venire incontro alle richieste dei partecipanti, prevederà delle novità.  

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY