5 euro di sconto ai ragazzi che prendono il taxi: tutte le info

    0

    Un taxi ti salva la vita. Parola di Diego Ambrosi, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia che per il secondo anno, dopo la prima sperimentazione del 2010, ripropone l’iniziativa dello sconto per i giovani dai 16 ai 25 anni che nelle serate di venerdì, sabato e domenica utilizzeranno il taxi in città.

    In stretta collaborazione con l’assessorato al Marketing, alla Cooperativa TornaSole e alla Radio Taxi Brescia, Diego Ambrosi ha presentato ieri il nuovo servizio. Positiva l’esperienza del 2010, quando furono staccati 186 voucher, quest’anno il progetto vuole fare il salto di qualità. Sono 2 mila i voucher preparati e in attesa di distribuzione: i ragazzi che volessero usufruirne devono recarsi presso l’assessorato in via Marconi oppure presso l’Informagiovani di via San Faustno. Ogni ragazzo può ritirare tre voucher, ognuno dei quali vale uno sconto di 5 euro effettuato su una corsa in taxi nelle serate di venerdì, sabato e domenica. 

    I ragazzi, e i loro genitori, dovrebbero provare: vuoi mettere com’è "cool" farsi venire a prendere da un taxi fuori da un locale?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome