Incidente sulla A4. Lunghe code per diverse ore

    0

    Grave incidente questa mattina, alle 6:20, sulla A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Bergamo e Dalmine, in direzione di Milano. Un furgone si è ribaltato all’ altezza del km 167, in prossimità dell’ uscita di Dalmine, provocando la morte di una persona e due feriti. Ma anche diversi chilometri di coda e rallentamenti.

    Sul luogo dell’evento sono intervenuti gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario e le pattuglie della Stradale. Alle 7:30 il traffico era bloccato per lo svolgimento dei soccorsi sanitari. Subito è stata chiusa l’uscita di Dalmine per le provenienze da Brescia. Per le auto e i furgoni è consigliata l’ uscita a Seriate o Bergamo con rientro in autostrada a Capriate o Dalmine dopo aver percorso la ss 525 Del Brembo.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome