La meccanica della bellezza. Domani sera a Iseo

    0

    MaLu Circo? è l’incontro tra una musicista e tre clown che decidono di continuare insieme la ricerca di un linguaggio senza parole basato su musica e Corpo.

    Il gioco è la parola chiave di questo limbo senza tempo dove quattro clown vengono catapultati.

    Le pareti prendono vita e le stanze si trasformano in luoghi magici dove buffi personaggi e strani animali diventano i protagonisti di una stravagante avventura. In un mondo dove le parole e le regole fermano i giochi i quattro clown hanno inventato un linguaggio muto, fatto di vento e di movimenti.

    Un clarinetto, una fisarmonica e due bombardini diventano le voci ed i fedeli compagni di viaggio dei protagonisti.

    Una galleria di personaggi in azione nel quale tecniche circensi e musica dal vivo s’intersecano in un sistema ritmico perfetto e calano il pubblico in un’atmosfera surreale.

    Malu Circo? È una giovane compagnia italo – svedese già pluripremiata in Italia e nel mondo. Lo spettacolo La meccanica della bellezza ha avuto numerosi riconoscimenti in festival e concorsi di teatro di strada.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome